• 030 728 3030
  •  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ANALISI CLIMA AZIENDALE SECONDO LO STUDIO TUMMINELLI

Scritto il 21 Aprile 2023

Il Benessere dei vostri Collaboratori è uno degli aspetti chiave per il successo della vostra Azienda.
Proprio per questo motivo, il nostro Studio ha ideato un percorso volto a valorizzare le Umane Risorse, che “vivono” in azienda e partecipando al raggiungimento dei suoi obiettivi.

 

L'intervento che proponiamo si articola attraverso le seguenti fasi:


DEFINIZIONE E PROGETTAZIONE DELLO STRUMENTO DIANALISI E DEI RISULTATI ATTESI

Durante questa fase, tipicamente di coaching, verranno raccolteinformazioni sulle politiche di gestione delle risorse umane adottate inAzienda, sulla soddisfazione dei dipendenti e sulle leve di motivazione utilizzate.

 

REALIZZAZIONE DI UN'INDAGINE DI CLIMA

Qui verrà realizzata un'indagine di clima con i collaboratori della Azienda per valutare i loro livelli di soddisfazione e individuare eventuali criticità.

 

ANALISI, VERIFICA E CONDIVISIONE DEI RISULTATI CON LA DIREZIONE

I risultati ottenuti verranno poi analizzati, verificati e condivisi con la Direzione/Proprietà, con l'obiettivo di fornire gli elementi necessari perorientare il cambiamento o il miglioramento della direzione strategicamente più opportuna.

 

CONDIVISIONE CON L'INTERA ORGANIZZAZIONE DEIRISULTATI OTTENUTI

Infine, la consulenza supporterà la direzione nella fase di restituzione e commento all'intera organizzazione dei risultati.

 

QUAL E’ IL NOSTRO OBIETTIVO?

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare la vostra Azienda nella consapevolezza dello stato di soddisfazione delle Persone che ci lavorano e nell’ individuazione delle eventuali azioni di miglioramento del clima organizzativo complessivo

 

CONSULENTE COINVOLTO NEL SERVIZIO

Dott. Gianluca Tumminelli, con più di 20 anni di esperienza come Consulente del Lavoro e abilitato Coach A.I.C.P., ha ampliato costantemente la sua formazione diventando così un Professionista sempre più preparato e qualificato a supporto delle Aziende nell’ambito HR e del Change Management. È in grado di supportare a 360 gradi gli imprenditori/capi/manager nella gestione e valorizzazione delle loro “Umane Risorse”, sempre più strategiche ed importanti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO? CONTATTACI
.

Condividi con:

  • Via del Sebino 12/B, 25126 Brescia (BS)

  •  Via F. Algarotti 4, 20124 Milano (MI)

  •  Via Repubblica 114, 25068 Sarezzo (BS)

  • 030 7283030 (Brescia) -  02 97190054 (Milano)

  • 030 3392236

  • 347 1818399

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.