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La gestione del Feedback: un'arte indispensabile per il manager 4.0

Programma del corso: 8 ore

Il corso ha l’obiettivo di definire il colloquio di feedback, il contesto della valutazione e le conseguenze professionali che i feedback hanno sulle persone. Verrà fornita la struttura delle diverse tipologie di feedback (regolari, positivi, critici), la scaletta di un colloquio, verranno forniti consigli operativi e le diverse strategie di comunicazione, in base alla maturità dei collaboratori: consegnare (e ricevere!) feedback costruttivi è un’arte sempre più indispensabile per il management chiamato a gestire e motivare i propri collaboratori.

Destinatari

  • Titolari di aziende
  • Responsabili del Personale
  • Team Leader
  • Capi reparto 
  • Via del Sebino 12/B, 25126 Brescia (BS)

  •  Via F. Algarotti, 4, 20124 Milano (MI)

  •  Via Repubblica, 114, 25068 Sarezzo (BS)

  • 030 7283030 (Brescia) -  02 97190054 (Milano)

  • 030 3392236

  • 347 1818399

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